La società Azeta snc nasce nel 1997 per volontà del sig. Airoldi Francesco che, titolare dell'omonima ditta individuale operante nel settore della carpenteria e serramentistica dal lontano 1961, decide di integrare a livello dirigenziale nell'azienda la propria discendenza per dare continuità e futuro al proprio businnes.
Dopo alcuni anni di affiancamento il sig. Airoldi si ritira dall'attività lasciando la gestione al figlio Agostino ed al genero Mauro che continuano tutt'oggi con abnegazione e passione proponendo ai propri clienti manufatti e servizi di primissima qualità, costantemente aggiornati, al passo con i tempi e con le tendenze di mercato nel rispetto delle vigenti normative .
Gli attuali titolari, già dipendenti per anni della ditta individuale preesistente, sono in grado di mettere a disposizione della propria clientela la loro trentennale esperienza sul campo, sviluppando progetti a partire dal piccolo serramento in ferro arrivando alla complessa facciata strutturale in alluminio.